eACCESSLab

eACCESSLAB - registro presenze
Piattaforma per la gestione delle presenze

 

Le Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche e Produttive prevedono una serie di attività e mansioni che in gran parte possono essere gestite dalla piattaforma eAccess.

eAccess è un sistema paperless che permetta di gestire in automatico le complesse procedure previste dalle normative senza doversi preoccupare della gestione dei registri cartacei e della loro distruzione dopo i 14 giorni imposti per legge.

Grazie ad eAccess sarà possibile:

  • Rapido sistema di identificazione e registrazione
  • Registrazione online
  • Easy access al locale, accesso veloce nel caso in cui il cliente sia già registrato presso il locale o abbia effettuato la registrazione online
  • Archivio quindicinale dei clienti
  • Possibilità di interfaccia con sistema di misurazione della temperatura
  • Sistema Flessibile ed implementabile
  • Sicurezza dei dati garantita
  • Costi di accesso alla piattaforma contenuti

Inoltre

  • L’esercente potrà abilitare dal proprio sito internet/profilo social un link al quale si potranno collegare i clienti per la registrazione online
  • La struttura potrà dotarsi di pass automatici che permettono al cliente di accedere e all’esercente di avere il tracciamento degli accessi
  • L’esercente potrà anche da remoto avere in real time il numero dei clienti presenti nella sua struttura.
  • Il sistema consente a tutti i clienti che hanno già effettuato la registrazione di accedere a strutture, locali ed enti che utilizzano la piattaforma eAccess senza necessità di doversi nuovamente registrare
Richiedi informazioni o un preventivo

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto